11/11/2023 - XXII Congresso Nazionale sullo STROKE

Vai ai contenuti

11/11/2023 - XXII Congresso Nazionale sullo STROKE

Amici del Moyamoya
Pubblicato in Eventi · Sabato 11 Nov 2023
    Dopo tanti anni di tentativi, siamo finalmente riusciti, attraverso il costante lavoro ed impegno del nostro caro amico neurochirurgo dott. Luigi Alberto Andrea Lanterna, ad avere qui nella nostra Bergamo, il congresso sullo Stroke, tanto legato alla patologia di Moyamoya.

    Grazie alla perfetta organizzazione dell'evento, abbiamo potuto assistere ad interessanti divulgazioni di persone esperte e capaci, ognuno nella propria specializzazione, sulle possibilità e le modalità di intervento nei casi di Stroke e dell'evoluzione delle procedure stesse, volte ad ottenere un risultato diagnostico, chirurgico e post-operatorio sempre migliore.

    Per i partecipanti e gli addetti ai lavori, sono state giornate intense ma ricche di contenuti preziosi e la nostra associazione è veramente soddisfatta per aver contribuito alla realizzazione questo importante convegno.

    Abbiamo avuto anche il privilegio di partecipare concretamente alle attività di conferenza attraverso la nostra presidente Giusi Rossi, che è intervenuta portando la propria personale testimonianza sulla patologia di Moyamoya in una sezione dedicata prettamente alla rara malattia.

    Un'altra importante e significativa pagina si è aggiunta al libro della nostra storia e vogliamo ringraziare tutti, ma proprio tutti coloro che l'hanno resa possibile.

    Un abbraccio.

Giusi Rossi e tutto il direttivo




Torna ai contenuti