06/02/2024 - Giornata incredibile alla Polynt di Scanzorosciate!

Vai ai contenuti

06/02/2024 - Giornata incredibile alla Polynt di Scanzorosciate!

Amici del Moyamoya
Pubblicato in Notizie · Giovedì 08 Feb 2024
"È stata una giornata incredibile!"
"Forse sto sognando!"

Queste sono le parole che la nostra presidente Giusi Rossi, ha pronunciato uscendo dalla ditta  Polynt dopo aver partecipato al "Pranzo dell'Officina", invitata per parlare dell'associazione.

Questo prestigioso evento, che si svolge ogni anno per consolidare il rapporto dell'azienda con il territorio ed il personale, è molto sentito e partecipato, e si respira un'aria di "famiglia" e di reciproca gratitudine.
In ogni edizione viene scelto un ente a cui donare la somma che viene raccolta durante il pranzo, e questa volta i destinatari siamo stati noi.

Quando l'amministratore delegato della Polynt , dottor Rosario Valido, suonando una rumorosa campanella per attirare l'attenzione dei partecipanti, ha consegnato alla nostra Giusi un foglio/assegno  recante l'importo raccolto, l'emozione di scoprire che la cifra che ci avete donato è stata di € 10.300,00, è stata grandissima.

Grazie di vero cuore a tutti per la vostra incredibile accoglienza e grandissima generosità. La somma raccolta sarà importantissima per portare avanti il nostro progetto della "Casa di Monica 2.0" la nostra nuova struttura di hospitality completamente gratuita per i pazienti di Moyamoya ed i loro accompagnatori.

❤️

www.amicidelmoyamoya.org




Torna ai contenuti